Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 18/02/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 5 del 18/02/2022 LIQUIDAZIONE COMPETENZE A DIPENDENTE DEL COMUNE DI SAREGO PER INCARICO DI COLLABORAZIONE AL DI FUORI DELL'ORARIO DI SERVIZIO, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557 DELLA LEGGE N. 311/2004 A SUPPORTO DELL'UFFICIO TRIBUTI NEL PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2021 |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 14/02/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 4 del 14/02/2022 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE RETTE DI ACCOGLIENZA CITTADINI RESIDENTI PRESSO I.P.A.B. G. BISOGNIN ANNO 2022 |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 10/02/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 3 del 10/02/2022 ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE IDENTITA' ELETTRONICHE (CIE) E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - GENNAIO 2022 |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 10/02/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 2 del 10/02/2022 AUTOLIQUIDAZIONE INAIL: VERSAMENTO PREMI PER REGOLAZIONE ANNO 2021 E RATA ANTICIPATA 2022 |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 02/02/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 1 del 02/02/2022 IMPEGNI DI SPESA IVA SPLIT MESE DI GENNAIO 2022 E LIQUIDAZIONE IVA SPLIT ISTITUZIONALE |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 31/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 178 del 31/12/2021 IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DEL CREDITO ATTIVO PRESSO POSTE ITALIANE SPA.UFFICIO POSTALE DI ALONTE. ANNO 2022 |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 31/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 177 del 31/12/2021 VARIAZIONE DI ESIGIBILITA |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 31/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 176 del 31/12/2021 ACQUISTO TONER PER STAMPANTI COMUNALI. ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO N. 6575834 MEPA |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 31/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 175 del 31/12/2021 CONTRIBUTO STATALE A RISTORO DELLE PERDITE DI FATTURATO PER EMERGENZA COVID-19 PER LE IMPRESE ESERCENTI I SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019-2020. IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 30/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 174 del 30/12/2021 ACQUISTO N. 2 STAMPANTI LASER A4 MONOCROMATICHE CON ESTENSIONE DI GARANZIA. CONVENZIONE CONSIP STAMPANTI 18 / LOTTO 1. ORDINE N. 6574534 |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 29/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 173 del 29/12/2021 GESTIONE DEL SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2021: RIMBORSO BUONI ECONOMALI E APPROVAZIONE DEL RENDICONTO IV TRIMESTRE ANNO 2021 |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 28/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 172 del 28/12/2021 IMPEGNO DI SPESA PER RESTITUZIONE SOMME NON DOVUTE AL COMUNE DI ALONTE A TITOLO DI IMU-TARI |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 28/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 171 del 28/12/2021 INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 170 DEL 27.12.2021. IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE AL PROTOCOLLO DI INTESA "GREEN TOUR VERDE IN MOVIMENTO - TERRE D'INCONTRO" |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 27/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 170 del 27/12/2021 IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE AL PROTOCOLLO DI INTESA "GREEN TOUR VERDE IN MOVIMENTO - TERRE D'INCONTRO" |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 27/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 169 del 27/12/2021 IMPEGNO DI SPESA PER LA COMPARTECIPAZIONE ALL'ACQUISTO DI MEZZI E STRUMENTAZIONI PER LA POLIZIA LOCALE IN ADESIONE LE BANDO DI FINANZIAMENTO D.G.R.V. 821 DEL 22 GIUGNO 2021 |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 27/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 168 del 27/12/2021 ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE IDENTITA' ELETTRONICHE (CIE) E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO NEL MESE DI DICEMBRE 2021 E RIEPILOGO INCASSI SERVIZI DEMOGRAFICI TRIMESTRE OTTOBRE - DICEMBRE 2021.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 23/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 167 del 23/12/2021 ACQUISTO CANCELLERIA VARIA PER UFFICI COMUNALI E FASCIA TRICOLORE SINDACO. ORDINE DI ACQUISTO MEPA N. 6561809 |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 23/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 166 del 23/12/2021 FORNITURA CASSETTE PER ARCHIVIO COMUNALE. ORDINE ACQUISTO MEPA N. 6561433 |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 22/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 165 del 22/12/2021 APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE SOSTENUTE DALLE ATTIVITA' ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI ALONTE ANNUALITA' 2020 |
||
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA | 22/12/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA num.part. 164 del 22/12/2021 CONTRIBUTI COMPENSATIVI TARI ALLE UTENZE NON DOMESTICHE E DOMESTICHE A SEGUITO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale