Modulistica manifestazioni

Di seguito si riportano i documenti, moduli, regolamenti e normativa utili alle associazioni.

Regolamento sulle manifestazioni 
E' di recente applciazione il regolamento per la realizzazione di una manifestaizone. 

Richiesta concessione patrocinio comunale
E' possibile richiedere al Sindaco la concessione del patrocinio comunale secondo quanto previsto dal regolamento sull'utilizzo del patrocinio comunale, utilizzando l'apposito modulu.

Richiesta utilizzo suolo pubblico
L'utilizzo dello spazio pubblico sul quale si tiene una manifestazione deve essere appositamente richiesto con ampio preavviso. Si unisce planimetria di massima della piazza Santa Savina.

Richiesta smaltimento rifiuti
Il Comune di alonte può concedere gratuitamente il servizio straordianario di smaltimento dei rifiuti previa richiesta da andirizzarsi all'Ufficio Tecnico del Comune di Alonte con almeno 10 giorni di anticipo. 

Comunicazione alla Questura
Nel caso di assemblamenti e manifestaizoni è richiesta la comunicazione alla prefettura di competenza con almeno 3 gironi di anticipo. 

Somministrazone di cibo e bevande
E' necessario l'utilizzo del portale SUAP per la comunicazione alle autorità competenti.

Promozione
Il Comune di Alonte è disponibile a promuovere le inziative realizzate nel terriorio comunale inserendo una "news" sull'home page del sito istituzionale ed utilizzando la "newsletter comunale".
Il Comune si rende altresì disponibile ad autorizzare gratuitametne l'apposizione in spazi pubblici di locandine di promozione delle manifestazioni patrocinate dal comune sulle quali non vi siano loghi di altri sponsor privati. 




 
torna all'inizio del contenuto