Corsi di Inglese

Tenuti dall’insegnante madrelingua
JULIE PARSONS


Madrelingua inglese (Regno Unito), qualificata nell’in-segnamento dell’inglese come lingua straniera; da oltre 20 anni tiene corsi in diverse scuole del Veneto. Si alternano metodi tradizionali con tecniche innovative e aggiornate, che garantiscono un alto livello d’in-segnamento e consentono agli studenti di praticare la lingua e la sua grammatica in un modo comunicativo. Molta importanza viene infatti data alla pronuncia, con particolare riferimento all’inglese parlato, fluente e corretto.
 
Corso di livello base
 (Elementary A1/A2)
 
il corso è rivolto a tutte le persone che hanno già incontrato la lingua inglese nel loro percorso di studi o professionale, ma che hanno la necessità di “rinfrescare” nozioni base grammaticali e lessicali, in modo completo.
 

Corso di livello intermedio
 (Intermediate B1/B2)

 
il corso è rivolto a chi ha già familiarità con la lingua inglese, ma desidera raggiungere una buona competenza nello scritto e nel parlato, utilizzando correttamente strutture grammaticali più articolate e acquisendo una buona abilità nella conversazione.
 
 
 
In caso di necessità sarà comunque a discrezione dell’insegnante indicare il livello più adatto per ciascun allievo o eventualmente, se i numeri degli iscritti lo consentono, creare altre classi di corso.
 
 
 
torna all'inizio del contenuto