Modalità Operative del Piano di Ascolto Comunale
Pubblicata il 25/03/2020
PIANO DI ASCOLTO COMUNALE
Servizio telefonico per le esigenze delle FASCE DI POPOLAZIONE PIÙ DEBOLE (anziani, malati e persone sole) da attivare per situazioni di emergenza come per esempio (ricevere a domicilio farmaci o beni di prima necessità).
Le richieste verranno attentamente vagliate al fine di concentrare gli forzi sui casi di reale necessità e disagio.
Si richiede di contattare prioritariamente il servizio attraverso la posta elettronica all'indirizzo E-Mail: ascolto@comune.bolzanovicentino.vi.it
In caso non si disponesse di un indirizzo di posta elettronica contattare il numero telefonico indicato.
Servizio telefonico per le esigenze delle FASCE DI POPOLAZIONE PIÙ DEBOLE (anziani, malati e persone sole) da attivare per situazioni di emergenza come per esempio (ricevere a domicilio farmaci o beni di prima necessità).
Le richieste verranno attentamente vagliate al fine di concentrare gli forzi sui casi di reale necessità e disagio.
Si richiede di contattare prioritariamente il servizio attraverso la posta elettronica all'indirizzo E-Mail: ascolto@comune.bolzanovicentino.vi.it
In caso non si disponesse di un indirizzo di posta elettronica contattare il numero telefonico indicato.
GIORNI | ORARI | NUMERO |
dal lunedì al venerdì | 09:00 – 17:00 | 3336179283 |
viewBox: 0 0 1200 1200