Modalità Operative del Piano di Ascolto Comunale

Pubblicata il 25/03/2020

PIANO DI ASCOLTO COMUNALE
 
Servizio telefonico per le esigenze delle FASCE DI POPOLAZIONE PIÙ DEBOLE (anziani, malati e persone sole) da attivare per situazioni di emergenza come per esempio (ricevere a domicilio farmaci o beni di prima necessità).

Le richieste verranno attentamente vagliate al fine di concentrare gli forzi sui casi di reale necessità e disagio.

Si richiede di contattare prioritariamente il servizio attraverso la posta elettronica all'indirizzo E-Mail: ascolto@comune.bolzanovicentino.vi.it

In caso non si disponesse di un indirizzo di posta elettronica contattare il numero telefonico indicato.

 
GIORNI ORARI NUMERO
dal lunedì al venerdì 09:00 – 17:00 3336179283
 

Richiesta Spesa Farmaci Appuntamento per consegna soldi e tessera sanitaria In quarentena A rischio (anziano o immunodepresso) Possono muoversi per necessità Ha parenti o conoscenti anche residenti in comuni vicini che possono muoversi Chiusura Non ha parenti o conoscenti anche residenti in comuni vicini che possono muoversi Appuntamento per: lista spesa consegna soldi Individuazione di chi fa la spesa Individuazione di chi effettua il pagamento Individuazione di chi recapita la spesa Ricetta bianca Ricetta rossa Senza ricetta Appuntamento per consegna soldi, ricetta e tessera sanitaria

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