Atti amministrativi

Ordinanze

Unitā organizzativa
ORDINANZE DEL RESPONSABILE
Registro generale
6
Data registro generale
06/02/2024
Oggetto
Ordinanza di modifica temporanea della circolazione stradale a seguito dell'occupazione della sede stradale per eseguire opere o depositi e aprire cantieri stradali: interventi urgenti e non programmabili o comunque di modesta entitā, che rientrano nelle attivitā di manutenzione dell'acquedotto e della fognatura e di ripristino della pavimentazione stradale su propri scavi, che comportano limiti di traffico veicolare non rilevanti e di breve durata nelle vie all'interno del territorio comunale ANNO 2024
Data inizio pubblicazione
06/02/2024
Data fine pubblicazione
21/02/2024
Data esecutiva
06/02/2024
Ufficio
SETTORE 1^ - POLIZIA LOCALE
Dirigente
AGGUJARO D.SSA DANIELA
Responsabile del procedimento
Aggujaro D.ssa Daniela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto