Segnalazione guasto

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N. segnalazione 116    Data segnalazione 13/10/2021    Ora segnalazione 17:12
 
Località guasto
Via Vecchia Del Molinetto n. 31 G
Servizio
Altro
Segnalazione
NUOVA PERDITA SERVIZIO IDRICO RIASSUNTO INTERVENTI DAL 06/05/2020: 06/05/2020 INTERVENTO IN DUE PARTI 14/05/2020 INTERVENTO 26/07/2020 “ 20/08/2020 “ 08/09/2020 “ 22/09/2020 “ 13/01/2021 “ 24/03/2021 “ 25/06/2021 “ 04/09/2021 “ 23/09/2021 “ 01/10/2021 “ 13/01/2021 Avviso di nuovo intervento. Questo è il seguito dal ricevimento della lettera ATS con promessa mendace. vedi sotto: Gentile Utente, in riferimento alla Sua comunicazione – Cod. rintracciabilità 2020-031571 - del 03/05/2020, relativamente all’utenza: Codice fornitura: 0500323801002 Intestatario: MARCONATO GIANFRANCO Servizio Idrico Integrato Tipologia utilizzo: Domestico – Ambito: Residente Sito fornitura: VIA VECCHIA DEL MOLINETTO, NR. 31/G BORSO DEL GRAPPA spiacenti innanzitutto per il disagio, La informiamo che abbiamo inoltrato la Sua nota al nostro Ufficio Tecnico “Area Ovest”, competente per territorio. Premesso quanto sopra, con la presente Le confermiamo ed anticipiamo pertanto per opportuna conoscenza che, proprio al fine di risolvere le problematiche da Lei evidenziate e considerato quindi il perdurare degli interventi di riparazione sulla condotta sita in Via Vecchia del Molinetto nel Comune di Borso del Grappa, Alto Trevigiano Servizi S.r.l. ha già messo in programma per il corrente anno il rifacimento della stessa, lungo il tratto a servizio anche della Sua utenza. Il ns. Ufficio Tecnico Area Ovest rimane naturalmente a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento/informazione/segnalazione la S.V. necessiti (anche telefonicamente, chiamando il ns. Servizio Clienti - al nr. 800.800.882 - che provvederà ad inoltrare la chiamata all’Ufficio predetto). Infine, cogliamo l’occasione per ricordare, se Le può essere utile, che registrandosi allo “Sportello on line” - accessibile tramite il nostro sito internet , oppure scaricando gratuitamente la app “ATSApp” da Google Play Store o Apple Store - gli utenti hanno la possibilità di consultare la propria posizione contrattuale, pagare le fatture con carta di credito, verificare le fatture emesse (disponibili in formato pdf), lo stato dei pagamenti, i consumi registrati presso la propria utenza, trasmettere l’autolettura ed avviare eventuali pratiche (richieste informazioni, sconti perdita, adesione al Fondo “Acqua per te”, reclami, disattivazioni della fornitura, ecc…); è inoltre possibile attivare il servizio Bolletta Web con il quale scaricare la bolletta, evitando così l’invio cartaceo. Ricordiamo inoltre che nel caso in cui la risposta ad un reclamo sia ritenuta insoddisfacente, prima di accedere all’eventuale giustizia ordinaria, è possibile aderire alla procedura di Conciliazione (procedura gratuita) per tentare di risolvere bonariamente la controversia. Per accedere al Servizio di Conciliazione è necessario presentare domanda direttamente ad A.T.S. S.r.l. - informazioni e modalità di attivazione sono consultabili nell’area “UTENTI” della Home Page del ns. sito -, oppure al Servizio di Conciliazione dell’Autorità (Autorità di regolazione per energia reti e ambienti) - informazioni e modalità di attivazione sono consultabili nel sito Per chiarimenti in merito a quanto riportato nella presente comunicazione, può contattare il ns. riferimento organizzativo “Servizio Clienti” (Tel. nr. 800.800.882 – gratuito da rete fissa e mobile). Per eventuali ulteriori informazioni in calce è inoltre riportato il riferimento del personale che ha redatto il presente documento. Distinti saluti dr. Agnoletto M., - Responsabile Amministrazione Finanza e Commerciale Alto Trevigiano Servizi S.r.l. Sede legale: Via Schiavonesca Priula, 86 - 31044 Montebelluna (TV) pec: azienda@ats-pec.it Documento redatto da: D. Fornasier / Verificato da: Resp. Tec. “Area Ovest” geom. G. Feltrin - Rif. organizzativo: Ufficio Reclami Società con: Sistema di Gestione Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 - Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul lavoro certificato UNI EN ISO 45001:2018 - Sistema di Gestione Ambiente certificato UNI EN ISO 14001:2015. Per contattarci è possibile utilizzare le modalità riportate nella sezione Contatti del sito internet www.altotrevigianoservizi.it. Non stampare questa mail se non è necessario – Please consider the environment before printing this e-mail Avviso sulla tutela delle informazioni riservate ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Questo messaggio è stato spedito da Alto Trevigiano Servizi S.r.l.. Esso, e gli eventuali allegati, potrebbero contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari designati, vogliate cortesemente informarci immediatamente con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio e i relativi eventuali allegati, senza trattenerne copia. Informazioni aggiuntive nella sezione Privacy del sito internet: www.altotrevigianoservizi.it cid:image004.gif@01D450BB.77D3C260 Da: marconatogianfranco <marconatogianfranco@internetpec.it> Inviato: domenica 3 maggio 2020 11:03 A: azienda@ats-pec.it Cc: dallagnol@comune.borsodelgrappa.tv.it Oggetto: Ennesima segnalazione guasto. Borso del Grappa 03/05/2020 Spett. Amministrazione ATS e Coordinatore lavori Manutenzione per Conoscenza AL SIG. SINDACO di BORSO DEL GRAPPA Flavio Dall'Agnol OGGETTO: Ennesima segnalazione guasto. Gent.li Responsabili ATS, desidero portare alla Vostra conoscenza la seguente situazione. Ieri 02/05/2020 a mezzo casella del sito del Comune di Borso del Grappa ho fatto l'ennesima segnalazione guasto della tubazione con conseguente perdita di acqua nella strada. A questo riguardo permettetemi una riflessione ( non polemica ma costruttiva). Dal 2007 questo è il trentesimo 30° buco (anzi il 31° visto che al pomeriggio si è verificata un'altra perdita) su un tratto di 100 metri di questa ormai martoriata strada già sofferente per problemi di degrado grazie a tutti gli scavi effettuati fino ad ora. Parlando con gli operai mi dicevano che ogni intervento costa non meno di 300 euro . Personalmente, considerando l'impiego di un camion, una ruspa ,un furgone e come minimo da due a quattro operai penso a un costo superiore. Moltiplicato per gli interventi il risultato diventa importante. Questi costi poi si sa vengono spalmati allegramente tra noi cittadini . In questo momento che stiamo attraversando , posso assicurarle che i commenti miei e degli altri abitanti di questa via , nei confronti del coordinatore dei lavori e della vostra Amministrazione non sono per Voi favorevoli . Certo che in relazione all'oggetto, Voi responsabili prendiate i dovuti provvedimenti, la ringrazio anticipatamente. Per eventuali risposte e contatti. Tel. 3493658579 e-mail marconato.g@libero.it Gianfranco Marconato
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