Atti amministrativi
Determine
Unitą organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONI | 28/03/2024 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 132 del 28/03/2024 RIMBORSO SOMME I.M.U. |
||
DETERMINAZIONI | 28/03/2024 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 131 del 28/03/2024 RIMBORSO SOMME I.M.U. |
||
DETERMINAZIONI | 27/03/2024 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 130 del 27/03/2024 SERVIZIO DI FORMAZIONE PERSONALE UFFICI DEMOGRAFICI TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDITRONIC DI SPADER ADRIANO DI CORNUDA (TV) - CIG B0E92A2F39 |
||
DETERMINAZIONI | 25/03/2024 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 129 del 25/03/2024 RICHIESTA DI UN NUOVO ORDINATIVO DI FORNITURA PER INSERIMENTO NUOVO EDIFICIO "SEDE MUNICIPALE" IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER L'AFFIDAMENTO DEL SIE4 - SERVIZIO INTEGRATO ENERGIA E DEI SERVIZI CONNESSI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, EDIZIONE 4, LOTTO 7 "FRIULI VENEZIA GIULIA E VENETO", DURATA 6 ANNI (FINO AL 30.11.2029), FORNITORE RTI APLEONA HSG S.P.A. (MANDATARIA) IREN SMART SOLUTIONS S.P.A. (MANDANTE) - GETEC S.P.A. (MANDANTE). CIG: A02BE8C363, DERIVATO DAL CIG PADRE: 6478506845. |
||
DETERMINAZIONI | 25/03/2024 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 128 del 25/03/2024 I.P.A. - INTESA PROGRAMMATICA D'AREA "TERRE ALTE DELLA MARCA TREVIGIANA". IMPEGNO DI SPESA DELLA QUOTA ASSOCIATIVA PER LA COSTITUZIONE DEL FONDO COMUNE ANNO 2024 |
||
DETERMINAZIONI | 25/03/2024 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 127 del 25/03/2024 PRESA D'ATTO RINUNCIA GETTONI DI PRESENZA ALLA COMMISSIONE EDILIZIA PER L'ANNO 2023. |
||
DETERMINAZIONI | 25/03/2024 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 126 del 25/03/2024 SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE QUOTA PROGETTAZIONE 2023 PER 2024 |
||
DETERMINAZIONI | 25/03/2024 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 125 del 25/03/2024 SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE (SCU) QUOTA SALDO ANNUALITA' 2023 2024 |
||
DETERMINAZIONI | 25/03/2024 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 124 del 25/03/2024 ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE, MANUTENZIONE E CONFIGURAZIONE DI TUTTA LA PARTE INFORMATICA DEL COMUNE DI CONOGNE' PER IL TRASFERIMENTO DEGLI UFFICI NELLA SEDE MUNICIPALE DI VIA ROMA 2. AFFIDAMENTO INCARICO MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO DIRETTO ALLA DITTA SMART TECH DI KALUDER SASA DI MARENO DI PIAVE TV. CIG B0DEA8FC39. |
||
DETERMINAZIONI | 21/03/2024 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 123 del 21/03/2024 MODIFICA ORARIO DI LAVORO DIPENDENTE MATR. 251 TRASFERITO AL 3° SERVIZIO CON DECORRENZA 18.03.2024 SINO ALLA FINE DEL MANDATO DEL SINDACO. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale