Giornata della Memoria 2021: evento on-line “Il volo di Sara”.

Pubblicata il 27/01/2021

Il Comune di Cordignano e il Comune di Orsago, in occasione della Giornata della Memoria 2021, propongono ai propri cittadini uno spettacolo dal titolo “Il volo di Sara” a cura di Carlo Corsini e Simone Carnielli.
Si tratta di un evento on-line che cercherà di evidenziare la tragedia della Shoah e la forza e il desiderio di vita da parte dei protagonisti che l’hanno vissuta attraverso la lettura di alcuni libri accompagnata dalle illustrazioni degli stessi.
 
Verrà trasmesso su piattaforma Youtube e sarà rivolto a tutti i cittadini a partire dai 10 anni di età.
 
Per la partecipazione all’evento, è necessario iscriversi compilando il form accessibile al seguente link https://forms.gle/wPNxZxk3sCaBz2TR9 . Seguirà l’invio, a tutti gli iscritti, del link Youtube per assistere alla trasmissione.
Sarà possibile partecipare sia collegandosi in diretta venerdì 29 gennaio alle ore 18.00, sia visionando la registrazione nelle 24 ore successive (solo per chi si sarà regolarmente iscritto).
 
Per eventuali informazioni si prega di rivolgersi alla biblioteca comunale di Cordignano (0438779775) o alla biblioteca comunale di Orsago (0438991371).
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato GIORNATA DELLA MEMORIA.jpg 450.75 KB

Categorie CULTURA
torna all'inizio del contenuto