PAGAMENTI TELEMATICI - E' ATTIVO MY PAY DAL PRIMO LUGLIO 2016

Pubblicata il 11/07/2016

È attivo, dal 1° luglio 2016  “My Pay”, il portale per pagamenti comunali, veloce e comodo. Sono pochi i requisiti richiesti per usufruire del servizio. Al cittadino basteranno, infatti, un pc, un indirizzo e -mail ed una connessione ad internet, per poter effettuare, comodamente da casa, il pagamento di quanto dovuto al Comune.
È infatti, sufficiente visitare il  sito  del Comune di Portobuffolè  ed accedere alla sezione che consente di effettuare on line molti tipi di pagamento:
  • Contributo di costruzione
-       Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP/TOSAP)
-       Diritti vari
-       Trasporto scolastico
-       Utilizzo locali
-       Verbale amministrativo (Sanzioni per violazioni amministrative, escluso codice della strada)
-       Violazione al codice della stada
-       Concessioni cimiteriali
All’utente collegato alla pagina web My Pay sul sito, verrà richiesto solo l’inserimento del codice fiscale, del nome e cognome, dell’indirizzo e-mail, dell’importo e della causale di pagamento.
L’importo dovuto può essere corrisposto con carta di credito, con carta prepagata, con bonifico, ma c’è anche la possibilità di stampare un prospetto informativo con cui si potrà poi effettuare il pagamento successivamente (su Atm, telefonia mobile, home banking, tabaccai). Una volta ultimata l’operazione, il sistema restituirà una ricevuta. 

Per accedere al servizio consulta la sezione "Amministrazione Trasparente" - pagina pagamenti o nella sezione "Comune Informa"
oppure tramite il seguente link:
https://mypay.regione.veneto.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=C_G909&redirectUrl=anonimo.html

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto