AGEVOLAZIONI ECONOMICHE ALLE UTENZE IN DISAGIO ECONOMICO DEL SERVIZIO INTEGRATO DEI RIFIUTI URBANI

Pubblicata il 31/08/2018
Dal 01/01/2018 al 15/11/2018

L'Assemblea del Consiglio di Bacino Sinistra Piave ha approvato il “Regolamento per le politiche di compensazione della spesa del servizio di gestione dei rifiuti urbani per gli utenti domestici residenti in disagio economico”, con il quale prevede delle agevolazioni per i nuclei familiari residenti nel Comune di Portobuffolè, titolari di contratto d’utenza tipologia domestico residente, che abbiano precisi limiti di reddito.

1. BENEFICIARI AMMESSI AI CONTRIBUTI
Hanno diritto alla compensazione della spesa i nuclei familiari titolari di contratto d’utenza tipologia domestico residente e che possiedono un ISEE inferiore ad € 13.000,00.

2. TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande devono essere presentate entro il 15 novembre all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Residenza. Per poter usufruire delle tariffe agevolate sarà necessario consegnare:
  • La domanda compilando il modulo A) o A1) scaricabile sul sito del Comune;
  • Copia dell’attestazione ISEE.
3. MISURA ED EROGAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI
La compensazione della spesa consiste nel riconoscimento di una riduzione percentuale tariffaria una tantum per utenza sulla quota fissa determinata annualmente dall'Assemblea di Bacino che verrà applicata dal gestore agli aventi diritto, sulla prima bolletta utile relativa all'anno di riferimento.

Lasciamo in allegato moduli domanda A) e A1), la delibera dell'Assemblea ed il regolamento del Consiglio di Bacino Sinistra Piave. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato_A).pdf 50.38 KB
Allegato Allegato_A1).pdf 62.91 KB
Allegato Delibera copia conforme.pdf 400.3 KB
Allegato Regolamento utenze deboli aggiornato al 21_04_2016.pdf 262.68 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto