Sostituzione massiva contatori E-Distribuzione

Pubblicata il 29/01/2021

Si comunica che nei prossimi giorni l’Impresa  S.I.T.E. s.p.a, esecutrice dell’appalto di sostituzione massiva degli attuali contatori elettronici di E-Distribuzione, con il nuovo denominato Open Meter.
Operativamente il personale impegnato in questa attività comunica ad ogni singolo cliente la sostituzione del suo contatore mediante l'affissione di un volantino, circa 4-5 giorni prima del giorno e la fascia oraria di effettivo intervento.
L’operatore è riconoscibile da altre persone da un mezzo aziendale riportante il nome della ditta S.I.T.E., inoltre è riconoscibile da una particolare divisa, da un elmetto, da un tesserino di identificazione e inoltre il cliente può chiedere che lo stesso generi un codice PIN verificabile attraverso il numero verde di E- Distribuzione 803.500.
 
Altro particolare che identifica la nostra onesta attività è che l’operatore non chiederà assolutamente al cliente di esibire qualsivoglia documento, esempio bollette, contratti in essere ecc. e tantomeno che lo stesso sottoscriva qualsiasi tipo di documentazione. Basta solo che l'utente indichi dove si trova il contatore da sostituire e l'operatore in autonomia effettua il cambio, della durata presunta di 10-15 minuti.
Per cui è da diffidare da ogni altra persona che si dovesse identificare come codesta ditta e dovesse chiedere al cliente di esibire qualsivoglia documento, eventualmente avvertire le forze di polizia sul territorio.

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto