Comune di Sernaglia della Battaglia

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE RESPONSABILE
Registro generale
174
Data registro generale
16/04/2024
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO, DISCIPLINATO DALL'ART. 59 DEL D.LGS. 36/2023, FINALIZZATO ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEI COMUNI DI MANSUE', MARENO DI PIAVE, MOTTA DI LIVENZA, NERVESA DELLA BATTAGLIA, QUINTO DI TREVISO, SANTA LUCIA DI PIAVE, SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA, VAZZOLA, CAVASO DEL TOMBA E SAN POLO DI PIAVE DA AGGIUDICARE MEDIANTE PROCEDURA APERTA DI N. 7 LOTTI AI SENSI DELL'ART. 71 DEL D. LGS.36/2023.
Data inizio pubblicazione
18/04/2024
Data fine pubblicazione
03/05/2024
Data esecutiva
18/04/2024
Ufficio
1 AMMINISTRATIVA
Dirigente
MARANGON CRISTINA

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto