Orari degli uffici comunali in periodo di emergenza COVID-19
Pubblicata il 08/06/2020
In base alle indicazioni del Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri, relativo all’emergenza Coronavirus, l’accesso agli uffici - FINO A NUOVE DISPOSIZIONI - è così regolato:
- SI RICEVE SOLO PER APPUNTAMENTO E PER PRATICHE URGENTI (telefonare al centralino 0421-249501 oppure direttamente all'ufficio interessato - vedi contatti)
- ingresso di una persona alla volta per ogni singolo ufficio
- mantenimento della distanza tra le persone di almeno un metro e utilizzo della mascherina
ORARI DEGLI UFFICI:
LUNEDI’ dalle 10.00 alle 12.00
MARTEDI’ dalle 9.00 alle 12.00
MERCOLEDI’ dalle 10.00 alle 12.00 (solo Anagrafe e Protocollo)
GIOVEDI’ dalle 16.00 alle 18.00
VENERDI’ dalle 10.00 alle 12.00 - SABATO chiuso (è garantita la reperibilità per atti di nascita e morte telefonando al numero 348-3906715)