Città di Musile di Piave
Città Metropolitana di Venezia

Seguici su

Buoni spesa per beni di prima necessitā

Pubblicata il 12/02/2021

Alla luce della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, sono state adottate misure urgenti per fronteggiare la solidarietà alimentare da erogarsi con la collaborazione dei Comuni.
A tal proposito, il Comune di Musile di Piave ha recepito le linee guida impartite ed ha adottato le misure più idonee per individuare una procedura rapida e funzionale che consenta di intercettare e soddisfare nell'immediato le necessità più urgenti ed essenziali sul territorio comunale derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus COVID - 19.

Le domande potranno essere presentate attraverso la compilazione del modello allegato a questo avviso o disponibile presso l’ufficio URP del Comune di Musile di Piave.
Le domande, compilate in modo leggibile e corretto in ogni punto, dovranno essere consegnate all’Ufficio protocollo del Comune da Lunedì 15 febbraio fino alle ore 12.00 del giorno 01 marzo 2021, oppure trasmesse a mezzo mail al seguente indirizzo: info@comune.musile.ve.it
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute al di fuori del termine sopra indicato o trasmesse con modalità diverse da quelle previste dal presente avviso.
L’Ufficio Protocollo del Comune sarà aperto al pubblico per la ricezione delle domande cartacee con i seguenti orari: - dal lunedì al venerdi’ dalle ore 09.00 alle ore 12.00
Maggiori informazioni nell'avviso allegato.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso cittadini_ok.pdf 165.13 KB
Allegato elenco beni acquistabili.pdf 146.64 KB
Allegato modulo buoni spesa COVID secondo finanziamento.docx 33.18 KB
Allegato modulo buoni spesa COVID secondo finanziamento.pdf 408.13 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto