Comune di Quarto d'Altino
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
495
Numero particolare
196
Data
31/12/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 - TRIENNIO 2022-2024- (Art.36, c. 2, LETT. a) D.lgs. 163/2006 e s.m.i.).
Data inizio pubblicazione
03/01/2022
Data fine pubblicazione
18/01/2022
Data esecutiva
31/12/2021
Ufficio
AMBIENTE
Dirigente
BARBIERI GIANMARIA
Responsabile del procedimento
Gasparini Maddalena

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto