Comune di San Stino di Livenza
Portale eGov - Trasparenza

Seguici su

Bandi di gara e contratti

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 (anno 2024)


In ottemperanza alle disposizioni del PNA 2022 il Comune di San Stino di Livenza pubblica in questa pagina quanto disposto dall'allegato 9 del suddetto Piano.

A titolo di completezza delle informazioni si informa che, per l' anno 2023, il Comune di San Stino di Livenza:
  1. in merito all'obbligo Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico, non ha avanzato progetti di fattibilità o consultazioni pubbliche e quindi non ha, nè raccolto i relativi contributi e nè prodotto i relativi resoconti;
  2. in merito all'obbligo Avvisi di preinformazione, non ha prodotto alcun avviso, sia per i settori ordinari che per i settori speciali, in quanto non di interesse dell'ente;
  3. in merito agli obblighi di comunicazione per progetti relativi al PNRR e al PNC, per una maggior completezza delle informazioni, si rimanda alla pagina dedicata al seguente link Attuazione PNRR;
  4. per affidamenti di importo superiore a €. 150.000,00 per lavori ed €. 40.000,00 per servizi e forniture, il Comune di San Stino di Livenza con delibera di CC n. 42 del 28/12/2021, e il Comune di Caorle con delibera di CC n. 84 del 30/12/2021, hanno costituito la Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Caorle e San Stino di Livenza. Ai sensi del regolamento per il funzionamento della Centrale Unica di Committenza, art.5.4: Tutte le comunicazioni aventi rilevanza esterna verranno effettuate tramite le apposite sezioni del sito web istituzionale del Comune di Caorle, tramite l’Albo Pretorio on-line del Comune di Caorle e tramite la piattaforma telematica SINTEL e, nel caso di procedure afferenti l’Ente aderente, comunicate a questo per la relativa pubblicazione nelle corrispondenti sezioni e Albo Pretorio. Il Comune di San Stino di Livenza indicherà quindi, per singola procedura la cui gestione della gara è stata delegata alla C.U.C, il link esterno alla corrispondente procedura alla Centrale Unica di Committenza.
  5. E' possibile visionare gli Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e loro certificazioni al seguente link
  6. Per i Progetti di Investimento pubblico, si faccia riferimento alla seguente estrazione dalla banca dati BDAP
Comune Di San Stino Di Livenza
83001230271
Oggetto bando
SPESE POSTALI MESE DI GENNAIO - SPESE ECONOMALI
CIG
0000000000
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
25/01/2024
Data fine
25/01/2024
Aggiudicato
13,70€
Liquidato
13,70€
Comune Di San Stino Di Livenza
83001230271
Oggetto bando
ACQUISTO CANCELLERIA VARIA - SPESE ECONOMALI
CIG
0000000000
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
28/02/2024
Data fine
28/02/2024
Aggiudicato
78,00€
Liquidato
78,00€
Comune Di San Stino Di Livenza
83001230271
Oggetto bando
LAVORI DI COMPLETAMENTO INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA DELLINFANZIA ALBERO AZZURRO. REALIZZAZIONE OPERE ESTERNE - CUP F15E23000220004 - SOMME A DISPOSIZIONE AFFIDAMENTO fornitura e posa del tettuccio esterno a protezione della macchina unità esterna trattamento aria cig B028C7E5C3
CIG
B028C7E5C3
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
Non definita
Data fine
Non definita
Aggiudicato
0,00€
Liquidato
0,00€
Comune Di San Stino Di Livenza
83001230271
Oggetto bando
AFFIDAMENTO FORNITURA FOTOVOLTAICO SUL TETTO DELLA SCUOLA ALBERO AZZURRO DITTA GLOBAL ENERGY CUP F15E23000220004 CIG B028A06C36
CIG
B028A06C36
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
Non definita
Data fine
Non definita
Aggiudicato
0,00€
Liquidato
0,00€
Comune Di San Stino Di Livenza
83001230271
Oggetto bando
STUDIO STI DI VEZZÀ ANDREA. AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE DEL REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DEL PIANO COMUNALE
CIG
Z1F3DA7015
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
19/12/2023
Data fine
30/04/2024
Aggiudicato
7.211,50€
Liquidato
0,00€
125 elementi estratti
torna all'inizio del contenuto