Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DEL RESPONSABILE
Registro generale
109
Numero particolare
109
Data
16/02/2024
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 6 DEL 08.02.2024 A FAVORE DELLA DITTA MAREGA DIEGO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI E DELLE STRADE COMUNALI ANNI 2023-2024 PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2023 E GENNAIO 2024 - TRATTATIVA MEPA 3553427. CIG: ZB23AFDC9D
Data inizio pubblicazione
16/02/2024
Data fine pubblicazione
02/03/2024
Data esecutiva
16/02/2024
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Brigo Domenico
Responsabile del procedimento
Masiero Manola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto