Comune di San Giorgio delle Pertiche
Sito Istituzionale

L'App del Comune di San Giorgio delle Pertiche

Pubblicata il 20/09/2016

Il Comune di San Giorgio delle Pertiche ha attivato un nuovo servizio di informazione a disposizione dei cittadini attraverso L'APP DEL COMUNE DI SAN GIORGIO DELLE PERTICHE. L'applicazione sarà scaricabile gratuitamente dagli attuali store di Apple (iOS) Android (Play Store) e Microsoft (Windows Store) digitanto semplicemente "San Giorgio delle Pertiche". Le informazioni contenute all'interno delle sezioni saranno inserite in modo automatico pescandole direttamente dal sito del comune. Una volta selezionata la categoria desiderata il contenuto è visualizzato in anteprima. A questo punto, selezionata la notizia di interesse è possibile leggerne tutto il contenuto. I contenuti sono incolonnati per data decrescente.
Le sezioni dove il cittadino potrà trovare tutte le informazioni utili sono le seguenti:
- Amministrazione (tutti gli avvisi relativi a orari degli uffici, convocazioni del Consiglio Comunale o di serate aperte alla cittadinanza ecc….)
- Servizi alla persona (contributi e iniziative che riguardano le politiche sociali, famiglia, anziani, minori, pari opportunità ecc….)
- Cultura-Biblioteca-Manifestazioni
- Sport
- Scuola
- Lavoro
- Lavori Pubblici-Manutenzione
- Ambiente
- Tributi
Infine la categoria "Tutti gli eventi" raccoglie tutte le news in ordine di pubblicazione sul sito.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato APP del Comune.pdf 163.4 KB
Allegato Volantino DEF.pdf 1.46 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto