Comune di San Giorgio delle Pertiche
Sito Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III TECNICO - TERRITORIO E MANUTENZIONI
Registro generale
280
Data registro generale
22/04/2021
Oggetto
Appalto dei lavori di "Realizzazione di percorsi pavimentati al fine di favorire l'accessibilità degli impianti sportivi comunali di via Zuanon" - CUP: J65D19000660006. CIG: 866380808A. Affidamento diretto dei lavori ai sensi ai sensi dell art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. n. 76 del 16.07.2020, convertito con la Legge n. 120/2020.
Data inizio pubblicazione
27/04/2021
Data fine pubblicazione
07/05/2021
Data esecutiva
26/04/2021
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Tartaggia Giuliano
Responsabile del procedimento
Tartaggia Giuliano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto