Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AFFARI GENERALI
Registro generale
36
Data registro generale
07/02/2024
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA' 2024-2025-2026 PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEI PALAZZETTI DELLO SPORT DI VIA LEONARDO E DELLE PALESTRE SCOLASTICHE DI CAMPRETTO E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI ANNI SINO AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA ANNO 2026/2027, CON OPZIONI, CIG: Z113370F65
Data inizio pubblicazione
07/02/2024
Data fine pubblicazione
22/02/2024
Data esecutiva
07/02/2024
Ufficio
SERVIZI CULTURALI
Dirigente
Tomasi Patrizia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto