Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINE RESP. DEL SERVIZIO AREA EDILIZIA URB.
Registro generale
167
Data registro generale
01/08/2023
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA" MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) D.L. N. 76/2020 CONV. IN LEGGE N. 120/2020 MODIFICATO DAL DL N. 77/2021 CONV. IN LEGGE 108/2021 FINANZIATO CON FONDI PNRR (PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" - MISURA 1.4.3) - IMPEGNO DI SPESA FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU- CUP: J11F22003830006 CIG SIMOG 9918452584
Data inizio pubblicazione
17/08/2023
Data fine pubblicazione
01/09/2023
Data esecutiva
11/08/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
MONTIN MARCO
Responsabile del procedimento
Montin Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto