Servizio Civile Universale: due appuntamenti per la promozione del bando di selezione

Pubblicata il 10/01/2022

Servizio Civile? #telospiegaAmesci! In arrivo i webinar informativi sui progetti e sulle modalità di partecipazione al bando

Nell’ambito della campagna di comunicazione #fabeneatefabeneaglialtri messa in campo da Amesci per la promozione del Servizio Civile tra i giovani, verranno realizzati degli incontri informativi online sulla piattaforma Zoom.
Le prossime settimane saranno caratterizzate da diversi appuntamenti in cui, attraverso il racconto degli stessi enti che realizzeranno i progetti, verranno illustrate le attività, gli obiettivi, e verrà offerta assistenza alla compilazione della domanda e allo SPID.
Il primo webinar è per l'11 gennaio 2022 dalle ore 10:30 sul Servizio Civile all'estero. Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi al link https://bit.ly/3sTmIPx e riceverai una mail di conferma iscrizione con il link per collegarti all'incontro su Zoom.
Il 13 gennaio 2022 dalle ore 10.30 si svolgerà invece un incontro online sui nostri 158 progetti di Servizio Civile in Italia e sulle modalità di compilazione della domanda (link per iscrizione https://bit.ly/3mX4yZr).

In  particolare si evidenziano gli incontri online interamente dedicati ai progetti del Veneto.
  • 13/01/2022 ore 10:30
    EVENTO ONLINE DI PRESENTAZIONE DI TUTTI I PROGETTI SCU DI AMESCI E LE MODALITA’ DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
    (link per iscrizione: https://bit.ly/3mX4yZr
  • 18/01/2022 ore 11:00
    EVENTO ONLINE DI PRESENTAZIONE DEI PROGETTI SCU DI AMESCI IN VENETO
Lo scopo di questo evento è promuovere tra i giovani le opportunità del territorio con i progetti del Servizio Civile. e spiegare direttamente ai giovani le attività che verranno realizzate.
Per aderire all’evento è necessario iscriversi al seguente link: (https://bit.ly/3tfhD42). Successivamente riceverete in automatico il link per entrare nella riunione Zoom.

Consulta il sito Amesci e segui i social: il calendario degli appuntamenti verrà costantemente aggiornato fino alla scadenza del bando prevista per il 26 gennaio 2022.
Per tutte le informazioni scrivi a comunicazione@amesci.org.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina Veneto.png 342.29 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto