SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO 2021- CALENDARIO DELLE SELEZIONI

Pubblicata il 18/03/2022

Si pubblica in allegato il calendario delle selezioni.
Sono pubblicate altresì le informazioni relative ai colloqui.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione, a tutti gli effetti di legge, nei confronti dei candidati (art. 7 del bando)
I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sara' possibile effettuare il colloquio.
Coloro che, pur avendo presentato la domanda attraverso la piattaforma DOL del dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, non si presenteranno al colloquio nei giorni stabiliti sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 7 del bando). 
I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nei giorni stabiliti dovranno comunicarlo all'indirizzo serviziocivile@amesci.org entro la data del colloquio. L'eventuale colloquio di recupero sara' sostenuto presso Modalitа online attraverso Zoom Meetings il giorno 12/04/2022. Non si procedera' ad ulteriori comunicazioni.

Sede colloquio: Modalità online attraverso Zoom Meetings

Allegati

Nome Dimensione
Allegato estratto_sistema_selezione_amesci.pdf 306.68 KB
Allegato COMUNE_DI_SANT_ELENA.pdf 270.87 KB
Allegato guida_ZOOM_candidati.pdf 154.48 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto