NUOVA GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Pubblicata il 02/01/2014


A TUTTE LE FAMIGLIE I CUI FIGLI USUFRUISCONO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Come preannunciato con la lettera e la brochure consegnate a tutti gli alunni prima delle vacanze di Natale, a partire dal 2 gennaio 2014 e con operatività da martedì 7 gennaio 2014 la gestione del servizio di refezione scolastica sarà a carico della ditta SODEXO ITALIA SPA.

LA GESTIONE ELETTRONICA DEI BUONI PASTO GARANTISCE UNA CONTINUITA' NELLA EROGAZIONE DEL SERVIZIO.
Tutti gli iscritti al servizio sono già automaticamente trasferiti alla nuova gestione senza necessità di fare iscrizioni perchè vale l'iscrizione fatta a settembre.

Anche la modalità di ricarica non cambia.

COSA CAMBIA ALLORA?
Semplicemente la nuova ditta non userà più la CARTA ELETTRONICA per rilevare le presenze ai pasti ma bensì il personale della ditta procederà alla rilevazione giornaliera degli assenti.
Cambierà inoltre il codice attribuito a ciascun alunno in forza del cambio di sistema, ma tale codice sarà comodamente comunicato nei primi giorni di scuola a partire dal 7 gennaio.

AL MOMENTO QUINDI NON CI SONO MOTIVI DI PREOCCUPAZIONE
A partire dal 7 gennaio i pasti saranno prodotti e serviti con regolarità perchè tutti gli alunni sono già iscritti al nuovo servizio.
Per chi si trova con un saldo negativo dalla precedente gestione, è pregato di attendere qualche giorno per permettere alla ditta di attrezzare i punti di ricarica.
Per chi si trova con un saldo positivo dalla precedente gestione non deve preoccuparsi di nulla perchè il saldo è stato trasmesso al nuovo gestore in automatico.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto