UNA GIORNATA CON IL DOTT. EZIO ACETI

Pubblicata il 10/03/2014

Dopo la precedente esperienza del 15 marzo 2012 si ripete quest'anno l'incontro con il dott. Ezio Aceti promosso dall'Istituto Comprensivo di Villa Estense a beneficio degli alunni della secondaria di 1° grado, degli insegnanti e dei genitori.

La giornata del 13 marzo 2014 sarà quindi interamente dedicata al programma riportato nel volantino allegato sotto.

L''incontro per gli adulti e genitori si svolgerà presso la chiesa parrocchiale di Villa Estense il 13 marzo 2014 alle ore 20:30 e avrà come tema:

"GENITORI: SI PUO' FARE?"

Ezio Aceti (1956), sposato, con figli, si è laureato in Psicologia all'Università di Padova nel 1982. Esperto in psicologia dell'età evolutiva, svolge attività di consulente psicopedagogico del Comune di Milano e di molti comuni delle provincie di Milano, Como e Lecco. È diretto responsabile dello "Sportello di ascolto" per alunni, genitori e docenti, in alcune scuole materne, elementari, medie e superiori delle provincie di Lecco, Como e Milano e inoltre coordina un gruppo di psicologi titolari di Sportelli di ascolto nelle scuole. Dal 2005 al 2009 è stato consigliere dell'ordine degli psicologi della Lombardia. Collabora con riviste, televisioni e radio e dirige la collana di psicologia "Percorsi dell'educare" (Città Nuova).


Scarica il volantino: volantino pagina 1 e volantino pagina 2

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto