PROTEZIONE CIVILE - LUCENSIS 2014

Pubblicata il 28/03/2014
Dal 28/03/2014 al 31/03/2014

L'esercitazione Nazionale di protezione civile per il Volontariato - LUCENSIS 2014

Se c'è una cosa che affratella questa Nazione, per altri versi divisa e dove ogni regione fa stato a sé, è il volontariato e la Protezione Civile. Tutti fianco a fianco  e con uno scopo comune, quello di soccorrere la popolazione in caso di calamità, mezzi e Unità provenienti dal Sud e dal Nord, impiegati fino a ieri nelle calamità e nella lotta agli incendi boschivi. Qui tutti si sentono e ci sentiamo anche noi partecipi di una missione comune e così quest'anno Magliano Sabina, la città che ci ospita per questa che per fortuna è solo un'esercitazione, denominata Lucensis 2014 si colorerà delle casacche fluorescenti gialle o arancioni dei volontari della Protezione Civile.

Anche il nostro distretto "Bassa Padovana" della protezione civile ha aderito all'iniziativa al fine di formare i volontari per essere sempre pronti e operativi per un eventuale emergenza. 

Anche parte dei volontari del gruppo comunale di protezione cvile di Sant'ELena partecipano all'sercitazione, denominata Lucensis 2014.

A tutti i nostri volontari di protezione civile va il nostro grazie.


 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato DOCUMENTO D\'IMPIANTO Lucensis 2014 Magliano Sabina.pdf 1.68 MB

Categorie NOTIZIE

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto