AVVISO IMPORTANTE - ALLUVIONE DEL 27/28 APRILE 2014

Pubblicata il 19/05/2014
Dal 19/05/2014 al 31/05/2014

Comune di SANT’ELENA 
(Provincia di Padova)
ufficio tecnico
 
Oggetto: Alluvione del 28 aprile 2014
 
Al fine di avere informazioni e notizie,  in merito a provvedimenti e procedure da adottarsi per presentare richiesta di risarcimento danni subiti a seguito evento meteorologico del 27/28 aprile 2014, e giorni successivi, SI INVITA TUTTA LA CITTADINANZA, a fare riferimento solo ed esclusivamente al sito web istituzionale della Regione del Veneto – Protezione Civile.
LA Protezione Civile Regionale ha infatti comunicato a questo Ufficio Tecnico, che nei prossimi giorni pubblicherà nella Sezione Protezione Civile – Superamento emergenza, tutte le informazioni, notizie ed eventuale modulistica necessaria in merito alla comunicazione e/o richiesta danni relativi all’alluvione in oggetto.
La Protezione Civile Regionale ha precisato inoltre, che il sito web regionale è l’unico sito ufficiale ed attendibile per fornire: informazioni, notizie, schemi tipo e quant’altro in merito ad eventi atmosferici o meteorologici.
Si invita pertanto tutta la cittadinanza a consultare quotidianamente il seguente sito web della Regione del Veneto : http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/superamento-dell-emergenza
 
Sant’Elena   19 maggio 2014
                                                                               il tecnico comunale
                                                                               Paolo geom. Fogo

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 02_MANIFESTO AVVISO RISARCIMENTO DANNI.pdf 417.2 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto