AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE. “ADEGUAMENTO RETI VIARIE E TECNOLOGICHE A SANT’ELENA” – PROGRAMMA 6000 CAMPANILI.

Pubblicata il 14/07/2014

Pubbl. n.   317
Prot. n.   4230                                                                                                                                              Sant’Elena, 12.07.2014
 
Il Comune di Sant’Elena intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento dei lavori di: “ADEGUAMENTO RETI VIARIE E TECNOLOGICHE A SANT’ELENA” – PROGRAMMA 6000 CAMPANILI.

 SI RENDE NOTO CHE
 
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Sant’Elena.
            
La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità a essere invitati a presentare offerta, si tratta pertanto di una indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi del D.Lgs 163/2006 su richiamato.
 
Il Comune provvederà tramite sorteggio ad individuare i soggetti idonei ai quali sarà richiesto, con lettera di invito, di presentare offerta.
 
Il numero delle ditte da invitare sarà pari al 20% delle richieste prevenute.
 
In relazione al  lavoro da affidare si precisa quanto segue:
 
STAZIONE APPALTANTE:  Comune di Sant’Elena (PD) 
 
CARATTERISTICHE GENERALI DELL’OPERA E  LUOGO DI ESECUZIONE DEI LAVORI
L’Appalto ha ad oggetto l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria di alcune sedi viarie all’interno del territorio comunale con realizzazione di tappeto di usura in conglomerato bituminoso, eventuali fresature, messa in quota pozzetti, sistemazione pavimentazione e cordonate su tratti di marciapiede e realizzazione di alcuni dossi mediante sopraelevazione della quota stradale oltre ad interventi migliorativi sulla rete smaltimento acque bianche.
La costruzione di nuovi tratti di sede stradale in Via degli Estensi completa di tutte le opere di urbanizzazione (acque bianche e nere, enel e telefono) dotata di illuminazione e marciapiede,  tratto da Via degli Estensi al parcheggio palestra comunale e formazione cul de sac in Via Granzetta.
La fornitura ed istallazione di un sistema di videosorveglianza  che interessa nel centro i punti sensibili d’interesse pubblico oltre che l’abitato sito a ridosso della località Deserto e un sistema Hot – Spot  wi–fi.      
                                                                      
CATEGORIA PREVALENTE allegato A) al D.P.R. 207/2010OG3
 
OPERE SCORPORABILI: 0S19

IMPORTO:
Importo a base di gara è di € 567.000,00=soggetto a ribasso.
Oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso: euro 18.000,00=
Importo complessivo Euro   580.000,00=
Importo di progetto euro 765.000,00= finanziato con contributo statale
 
REQUISITI  MINIMI PER LA PARTECIPAZIONE:
Le imprese interessate devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
di ordine generale:
- non devono trovarsi in alcuna delle situazioni costituenti cause di esclusione dalla partecipazione alle procedure di affidamenti di appalti di lavori pubblici determinate con  riferimento all’art. 38 del  D.Lgs. n. 163 del 12.4.2006 e succ. mod. e int., e con riferimento ad altre disposizioni di legge  vigenti in  materia,
- devono essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ai sensi della L. 68/1999
- non devono trovarsi nelle condizioni di incapacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione, ed in ogni altra situazione considerata dalla legge pregiudizievole o limitativa della capacità contrattuale
ed inoltre:
- devono essere in possesso della attestazione di qualificazione valida, rilasciata da una SOA regolarmente autorizzata, per  la  CATEGORIA OG3.
 
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE  E RECAPITO
Le imprese interesse dovranno presentare una “Manifestazione di interesse alla realizzazione dei lavori di
“ADEGUAMENTO RETI VIARIE E TECNOLOGICHE A SANT’ELENA” – PROGRAMMA 6000 CAMPANILI  come da modello allegato al presente avviso indirizzato a: Comune di Sant’Elena –  via 28 Aprile, n. 1 – 35040  Sant’Elena.
 
Tale modello deve pervenire entro le ore 13,00 del giorno 25.07.2014 e può essere fatto pervenire per posta o fax al numero 0429/690704 o consegnato direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune o posta certificata all’indirizzo: santelena.pd@cert.ip-veneto.net.
Si avvisa che il termine di cui sopra è perentorio e pertanto non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse che risultino pervenute al protocollo comunale oltre le ore 13 del giorno su indicato.
 
Per ulteriori informazioni consulta la sezione avvisi e bandi di gara sul sito del Comune o pubblicazione all'albo pretorio comunale.

                                                                                                                                   IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
                                                                                                                                                    Fasolato Geom. Duilio



 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AllegatosubA)Manifestazione.docx 20.72 KB
Allegato AvvisoPubblicoManifestazioneInteresse.pdf 113.5 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto