BANDO Al FINI DELL'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI DA DESTINARE Al NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA’- “D.G.R. 2905/2013 – Fondo Politiche Sociali Anno 2013"

Pubblicata il 01/05/2015

L'Amministrazione Comunale, con propria Deliberazione di Giunta Comunale n. 15 dell’11/04/2015 ha indetto un Bando per pubblico per l’assegnazione del Contributo a favore di nuclei familiari in difficoltà residenti nel Comune di Sant'Elena .

PERCHE’?
Vista la grave situazione di crisi in cui versano molte famiglie, Il Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali ha istituito un contributo economico a sostegno dei nuclei familiari che si trovino in condizione di disagio lavorativo, economico o familiare, denominato “Fondo Politiche Sociali”, che verrà erogato dalla Regione Veneto. Il contributo è destinato ai servizi per la persona, al pagamento di utenze, canoni di affitto, servizi scolastici, a sostegno del reddito di famiglie con minori a carico.

QUANTO?
L’importo messo a disposizione per il nostro paese è di € 2.400,00, e verrà ripartito equamente per nucleo familiare sino ad esaurimento della somma in base al numero di domande valide in graduatoria per un massimo di 10 (dieci).

QUANDO?
Le domande di contributo, complete di allegati, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 30 MAGGIO 2015.

 A CHI RIVOLGERSI?
 Per maggiori informazioni rivolgersi a Comune di Sant’Elena, ufficio Servizi Demografico-Sociali alla sig.ra Bonaldo Alexandra.
 

 
Contatti:
telefono: 0429/98695 int. 4    e-mail: nagrafe@comune.santelena.pd.it         P.E.C.:santelena.pd@cert.ip-veneto.net
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato domanda.doc 85.5 KB
Allegato bando.pdf 126.45 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto