PROGETTO "CICLI DI CURE TERMALI IN GRUPPO” - EDIZIONE 2016

Pubblicata il 25/07/2016
Dal 25/07/2016 al 30/09/2016

Si informa che, a seguito della proposta delle Terme Preistoriche di Montegrotto Terme, i Comuni di Solesino, Sant’Elena e Granze sono lieti di proporre alla cittadinanza il progetto “Cicli di cure termali in gruppo” in convenzione con l’ASL.

Il progetto è aperto a tutti i cittadini dei tre comuni, in possesso dell’impegnativa del medico di base e il pagamento del relativo ticket. Le attività si terranno tutte le mattina dalle 8.00 alle 11.00 dal 5 al 17 settembre 2016.

Per tutta la durata del progetto è garantita l’assistenza di un accompagnatore capogruppo e gratuitamente si potrà beneficiare anche di una inalazione al giorno, bagno con ozono dopo il fango, utilizzo delle piscine termali e della palestra, infine, in omaggio per i partecipanti è prevista una piccola colazione quotidiana a buffet e il pranzo finale. Per quanto riguarda il trasporto, questo sarà concordato con i partecipanti in base al numero di adesioni pervenute.

Gli interessati devono indicare il proprio nominativo, un recapito telefonico e l’indirizzo presso i rispettivi comuni di residenza. Per informazioni dettagliate e le adesioni rivolgersi a: Biblioteca Comunale di Solesino, Ufficio Anagrafe del Comune di Sant’Elena e Ufficio Protocollo del Comune di Granze. Sarà possibile dare la propria adesione fino al 30 luglio 2016.

Anche questo progetto si sviluppa in collaborazione tra le amministrazioni di Solesino, Sant'Elena e Granze incentrata su progetti specifici e volta a garantire sempre maggiori servizi ai cittadini dei tre paesi.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Fangoterapia.jpg 202.46 KB
Allegato Fangoterapia.jpg 0 B


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto