FESTIVITĀ NATALIZIE A SANT'ELENA - EVENTI E INIZIATIVE 2016-2017

Pubblicata il 19/12/2016
Dal 19/12/2016 al 08/01/2017

FESTIVITÀ NATALIZIE A SANT'ELENA
EVENTI E INIZIATIVE 2016-2017


PROGRAMMA
 
VENERDI’ 2 DICEMBRE dalle ore 19.30
Inizia il cammino della “CHIARA STELLA” lungo le vie del paese per portare l’annuncio del prossimo Natale – Iniziativa organizzata dalla Parrocchia di Sant’Elena.

DOMENICA 4 DICEMBRE dalle ore 9.00 alle ore 17.00 - presso la Barchessa Comunale
“A SANT’ELENA E’……NATALE IN BARCHESSA” – VI° edizione – Mercatino di Natale articoli della creatività artigianale, prodotti tipici, sapori antichi e tante idee regalo – Iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale.
Alle ore 15.00 presso la Barchessa l’A.Ge. Speciale organizza “UN MOMENTO DI FESTA” Babbo Natale arriva con la slitta per consegnare a tutti un simpatico dono. Porta la tua letterina e i tuoi desideri per Babbo Natale –- per i piccini ci sarà un Concerto di Natale ed il musical "Mary Poppins”, dolciumi e cioccolata per tutti organizzato dalla PRO LOCO SANTELENESE.

LUNEDÌ 26 DICEMBRE dalle ore 8.30
La Giuria della Pro Loco visiterà i presepi iscritti al “CONCORSO PRESEPI 2016” – Iscrizioni entro il 18 dicembre per residenti a Sant’Elena - tel. 348/3609933.

LUNEDÌ 26 DICEMBRE alle ore 16.30 - ingresso libero
Presso la palestra comunale di Sant’Elena CONCERTO DI NATALE con le Bande di: Sant’Elena e S. Michele Arcangelo di Sossano, dirette dal Maestro Giuseppe Scotton.

MARTEDI’ 27 DICEMBRE alle ore 21.00 - ingresso libero
Presso la palestra comunale “Rappresentazione teatrale: SPOSARÒ LA VEDOVA ALLEGRA” - della Compagnia della ‘NGURIA. Iniziativa organizzata dalla PROLOCO SANTELENESE.

GIOVEDI’ 29 DICEMBRE alle ore 21.00 - ingresso libero
Presso la palestra comunale “Spettacolo per bambini: GLI AIUTANTI DI BABBO NATALE - BATER E ALABASTER” -  della compagnia “Bakim Baum”. Iniziativa organizzata dalla Biblioteca Comunale.

MARTEDI’ 3 GENNAIO alle ore 21.00 - ingresso libero
Presso la palestra comunale “EMOZIONE MUSICA” - Iniziativa organizzata dalla Biblioteca Comunale e dall’assessorato alle politiche giovanili, con il patrocinio dell’AVIS.

GIOVEDÌ 5 GENNAIO alle ore 21.00 - ingresso libero
Presso la palestra comunale di Sant’Elena “Rappresentazione teatrale in dialetto veneto – NA MAN LAVA L’ALTRA” del Gruppo Teatro Vecchio Veneto - Iniziativa promossa dalla Sezione Avis di Sant’Elena.

VENERDI’ 6 GENNAIO dalle ore 14.30 - ingresso libero
Presso la palestra comunale di Sant’Elena la Pro Loco organizza “ARRIVA LA BEFANA” accompagnata da Babbo Natale. Spettacolo di magia con Mago G. Premiazione Concorso Presepi. Arrivo della Befana con dolci e calze per tutti i bambini di Sant’Elena.
 
BUONE FESTE A TUTTI


 

Categorie NOTIZIE

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto