AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL MICRONIDO COMUNALE

Pubblicata il 21/03/2017

In esecuzione della determinazione n. 45 del 15.03.2017, secondo le disposizioni degli artt. 164, 35 e 36 del D.Lgs. 50/2016, l’Amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento in concessione della gestione del Micronido comunale.
I soggetti interessati ad essere invitati a presentare la loro offerta devono inviare entro 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo on line istanza di partecipazione con una delle seguenti modalità:
- consegnando a mano un plico chiuso al servizio Protocollo del Comune di Sant’Elena;
- a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo:  santelena.pd@cert.ip-veneto.net.
Sulla busta o nell’oggetto della mail di inoltro della richiesta dovrà essere riportata la seguente dicitura: Manifestazione di interesse alla procedura per l'affidamento in concessione della gestione del  Micronido  comunale”.
Le manifestazioni di interesse potranno essere redatte in conformità all'allegato del presente Avviso e sottoscritte dal legale rappresentante dell’operatore interessato. All'istanza dovrà essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AllegatoA).pdf 1.75 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto