SELEZIONE VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Pubblicata il 07/06/2017
Dal 07/06/2017 al 30/06/2017

Si rende noto che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato un bando di selezione di volontari da impiegare presso il nostro Ente, per un periodo continuato di dodici mesi, in progetti di Servizio Civile Nazionale.  

Possono presentare la loro candidatura tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti): scarica i documenti per partecipare!

Ai volontari verrà corrisposto un rimborso mensile di Euro 433,80.

Le domande di partecipazione devono pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14.00 DEL 26 GIUGNO 2017. Le domande possono essere presentate esclusivamente nelle seguenti modalità:
  • con posta elettronica certificata (PEC) di cui il candidato è titolare;
  • a mezzo raccomandata A/R (la raccomandata dovrà PERVENIRE all’Ente entro e non oltre la data e l’orario di scadenza previsti. Non farà fede il timbro postale di invio della raccomandata)
  • a mano

SELEZIONE VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI

DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

PROGETTO: LA BIBLIOTECA AL CENTRO DEI PICCOLI CENTRI 

N. VOLONTARI: 1

Si rende noto che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato un bando di selezione di volontari da impiegare, per un periodo continuato di dodici mesi, in progetti di Servizio Civile Nazionale.   

A tale scopo si invitano i giovani interessati a presentare domanda secondo le modalità ed entro la data di scadenza previste dal suddetto bando.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato bando.pdf 4.6 MB
Allegato MODELLO MANIFESTO_PARTNER.pdf 137.2 KB
Allegato domanda.pdf 1.23 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto