MILLUMINO DI MENO 2013

Pubblicata il 15/02/2013
Dal 15/02/2013 al 03/03/2013

Il 15 febbraio torna“M’illumino di meno”, la celebre Giornata del Risparmio Energetico lanciata da CaterpillarRadio2, e tutti i suoi sostenitori virtuosi “scendono in campo” per un futuro più illuminato, all’insegna della razionalizzazione dei consumi energetici.

Anche quest’anno il Comune di Sant’Elena aderisce all’iniziativa creando quel “silenzio energetico”per fare spazio, dove possibile, ad un’accensione virtuosa, a base di fonti rinnovabili. Per il 15 febbraio cerchiamo, contestualmente agli spegnimenti simbolici, accensioni originali…..impariamo a risparmiare, a produrre meglio e a pretendere energia pulita per tutti.
 
L’amministrazione comunale in collaborazione al PD3 Bacino PadovaTre sabato 16 febbraio, vuole sensibilizzare tutti i ragazzi delle scuole primarie “Francesco Petrarca” attraverso la consegna di circa 160 lampadine a risparmio energetico per ogni alunno assieme ad un volantino contenente 10 punti dell’agendina verde di M’illumino di  meno e il decalogo delle buone abitudini.
 
 
Ringrazio tutti per aver organizzato questa iniziativa dall'assessore all'ambiente dott.ssa. Monica Zonzin, all’assessore all’istruzione Renato Padovanin collaborazione con il PD3 Bacino PadovaTre (arch. Emiliano Manzato) e a tutti quelli che vogliono aderire a questa iniziativa.
 
 
 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato locandina.pdf 370.9 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto