CONSEGNA CEDOLE LIBRARIE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2020-2021

Pubblicata il 02/07/2020

Si informano i genitori degli alunni residenti nel Comune di Sant’Elena che frequenteranno le Scuole Primarie di Sant'Elena nel prossimo A.S. 2020-2021 che sarà possibile ritirare le cedole librarie a partire dal 03 fino 17 Luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso la scuola primaria di Sant’Elena. Le cedole che alla data del 17 Luglio non saranno stare ritirate verranno consegnate nella sede di Villa Estense dove sarà possibile ritirarle in orario di apertura degli uffici.

Per gli alunni residenti nel comune di Sant'Elena ma che frequenteranno le Scuole Primarie in un Istituto diverso da quello di Villa Estense i genitori sono pregati di informare la propria scuola perché vengano inviati i riferimenti dei libri di testo adottati all'ufficio di protocollo del Comune di Sant'Elena e sia quindi possibile predisporre le cedole librarie che saranno ritirabili presso gli uffici del comune.

Per gli alunni NON residenti nel Comune di Sant'Elena ma che frequenteranno le Scuole Primarie di Sant'Elena è necessario recarsi negli uffici del proprio comune di residenza per chiedere la fornitura gratuita dei libri di testo in quanto l'Istituto Comprensivo di Villa Estense ha già provveduto nei giorni scorsi a comunicare la lista dei libri adottati a tutti i comuni di residenza degli alunni.

Categorie ISTRUZIONE

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto