TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020-2021 – COVID-19 - POSTICIPAZIONE DELL’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

Pubblicata il 05/09/2020

Si informa che sono state valutate le direttive emesse dalle Autorità competenti in materia di emergenza sanitaria e le linee guida da rispettare per il trasporto scolastico.
Le direttive ministeriali, in particolare l’all.to 16 al DPCM 07/08/2020 Ministro dei Trasporti, richiedono specifiche misure che riducono la capienza effettiva del mezzo unitamente a misure organizzative e di controllo che non è possibile ad oggi porre in essere.
Per tali motivazioni l’Amministrazione Comunale, al fine di garantire efficaci misure di contrasto al contagio, posticiperà la decisione di attivare il servizio riservandosi di verificare le richieste da parte delle famiglie e le condizioni che si andranno a costituire in merito all’evolversi della pandemia in corso. 
Nel sito istituzionale del Comune di Sant’Elena e presso gli uffici comunali sarà disponibile dai prossimi giorni il modulo di iscrizione al servizio. L’iscrizione sarà accolta “con riserva” e non sarà economicamente vincolante per gli aderenti al servizio bensì assolverà alla necessità di quantificare numericamente la necessità del servizio.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Linee-guida-trasporto-scolastico-aggiornate.pdf 1.52 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto