APERTI I BANDI DELLA MISURA 331 "FORMAZIONE E INFORMAZIONE PER GLI OPERATORI ECONOMICI DELLE ZONE RURALE"

Pubblicata il 02/04/2013
Dal 02/04/2013 al 27/06/2013

Il 29 marzo sono stati pubblicati sul BUR della Regione Veneto i bandi relativi alla "Formazione e Informazione per gli operatori economici delle aree rurali" Azione 1 "Interventi a carattere collettivo di formazione/Informazione, educazione ambientale e sul territorio".

La Misura 331 Azione 1 è stata attivata nell'ambito della realizzazione dei tre progetti di cooperazione,RURAL EMOTIONOPEN MARKET e TUR RIVERS, progetti che stanno dando vita, tenuto conto delle potenzialità del territorio, a diverse idee innovative e miratevalorizzazione del: turismo culturale, turismo rurale legato ai mercati rionali e contadini e turismo lento lungo i principali corsi d'acqua.


Attraverso tale Misura si vogliono attivare azioni formative e informative (conferenze, seminari, sessioni divulgative), caratterizzate da omogeneità tematica con i tre progetti di cooperazione rivolte agli operatori economici del territorio.

L’organizzazione e la calendarizzazione degli interventi informativi previsti dai bandi dovranno essere realizzati in sinergia, tenendo conto degli altri progetti di cooperazione.
 

I bandi si rivolgono agli organismi di Formazione Accreditati e mettono a disposizione in totale 40.000 euro di contributi (15.000 euro per il progetto Open Market, 10.000 euro per il progetto Tur Rivers e 15.000 euro per il progetto Rural Emotion).

Il termine ultimo per partecipare ai bandi è il 27 GIUGNO 2013
 

Per scaricare il testo completo del bando vai alla pagina bandi e finanziamenti.


Categorie NOTIZIE

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto