Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazioni
Registro generale
136
Data registro generale
25/06/2014
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E INDIZIONE APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DI CUI LLA LETTERA C ART.3 DEL DPR 380/2001 PER RICAVO MUSEO-ESPOSIZIONE PERMANENTE. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. MISURA 323 AZIONE 4 - TUTELA E RIQUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO RURALE - INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE CULTURALE DELLE AREE RURALI - GAL BASSA PADOVANA. APPROVAZIONE BANDO E DISCIPLINARE DI GARA CON LA PROCEDURA NEGOZIATA. CUP C57H13001430009 - CIG 58250317A4
Data inizio pubblicazione
26/06/2014
Data fine pubblicazione
11/07/2014
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
Fasolato Duilio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto