Bandi Pubblici GAL

Pubblicata il 08/07/2019

IL "PIANO DI AZIONE" RAPPRESENTA LO STRUMENTO ATTRAVERSO IL QUALE GLI OBIETTIVI DEL PROGRAMMA DI SVILUPPO LOCALE VENGONO TRADOTTI IN AZIONI CONCRETE SULLA BASE DEL SET DI TIPI DI INTERVENTO EFFETTIVAMENTE PROGRAMMATI NELL'AMBITO DEL PSL ED APPROVATI DALLA GIUNTA REGIONALE.

Il bando pubblico rappresenta lo strumento privilegiato per l'attuazione di interventi e operazioni a ricaduta ampia e diffusa che richiedono la necessaria applicazione di appositi criteri di priorità per la selezione dei soggetti beneficiari, in particolare per i soggetti richiedenti di natura privata. La procedura di adozione, approvazione e attivazione dei bandi viene definita in dettaglio negli "indirizzi procedurali" del PSR.
Bandi Aperti:
  • "Creazione e sviluppo di atività extra-agricole nelle aree rurali"
termini della presentazione delle domande di aiuto: 11/09/2019 ore 23:59:59

link: https://www.galpatavino.it/bandi/creazione-e-sviluppo-di-attivita-extra-agricole-nelle-aree-rurali-2/
 
  • " Investimenti per migliorare le prestazioni e la sostenibilità globali dell' azienda agricola - PC1 "Le nuove energie, la nostra accoglienza"
terminidella presentazione delle domande di aiuto: 27/08/2019 ore 23:59:59

link: https://www.galpatavino.it/bandi/investimenti-per-migliorare-le-prestazioni-e-la-sostenibilita-globali-dellazienda-agricola-pc1-le-nuove-energie-la-nostra-accoglienza/

Si consiglia di leggere attentamente le informazioni sui requisiti e sulle scadenze dei vari bandi allegati.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto