Decreto Legge 01/2022 - Green pass ed accesso a servizi nei pubblici uffici

Pubblicata il 29/01/2022

Si informa la cittadinanza che in ottemperanza del Decreto Legge 01 del 07/01/2022 pubblicato di recente in Gazzetta Ufficiale, sono state introdotte delle nuove norme sull'uso del Green pass che riguardano gli accessi a  negozi e UFFICI PUBBLICI .
 
Per tali ragioni ai sensi dell'art.3 commi 1-bis e 1-ter del decreto legge n.01 del 07/01/2022 con decorrenza dal 01 Febbraio 2022 e fino al 31 marzo 2022 anche per accedere alla sede Municipale del Comune di Urbana è obbligatorio eseguire il controllo del "Green Pass Base" all'ingresso dei locali. Il conrtollo avviene in modalità completamente automatizzata all'ingresso dei locali.

Si ricorda che il certificato viene rilasciato o in seguito alla vaccinazione, o dopo guarigione da Covid-19, o dopo aver effettuato un tampone dall’esito negativo, eseguito nelle precedenti 72 ore nel caso di test molecolare, oppure nelle precedenti 48 ore nel caso di tampone antigenico rapido.
 

  il sindaco
Michele Danielli

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto