NUOVO AMBULATORIO MEDICO DOTT. FERRETTO

Pubblicata il 07/10/2023

Si informa la cittadinanza che grazie all'accordo sottoscritto tra il medico e l'Amministrazione Comunale, con decorrenza dal 16/10/2023, l'ambulatorio di Urbana del dott. Ferretto Luca sarà ospitato presso i locali del centro polifunzionale-auditorium sito in Piazza Giovanni XXIII recentemente ristrutturato.
L’Amministrazione Comunale e il Dott. Luca Ferretto reputano strategica la presenza del servizio di medicina generale all’interno del territorio comunale, servizio fondamentale a favore di tutta la cittadinanza.
In particolar modo abbiamo voluto prestare la massima attenzione nei confronti di quelle fasce di popolazione che per motivi legati all’età o alle particolari condizioni di salute, necessitano di un presidio sanitario vicino alla propria abitazione, al fine di assicurare il diritto alla salute dei cittadini,  che si interseca con la funzione di assistenza sociale esercitata dai Comuni.

Per gli orari e i giorni di apertura degli ambulatori di Urbana e San Salvaro vi invitiamo a prendere contatti con la segreteria del medico Dott. Ferretto.
 
Con l’occasione vogliamo ringraziare il Dott. Ferretto per la sua importante collaborazione.
 
Il Sindaco Michele Danielli

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto