SALVADOR SOBRAL A CASTELMASSA - EVENTO RASSEGNA "TRA VILLE E GIARDINI" 2 AGOSTO 2020

Pubblicata il 27/07/2020

VAI ALLA SCHEDA DELL'EVENTO DEL 02 AGOSTO 2020 A CASTELMASSA

SALVADOR SOBRAL
In concerto

Domenica 02 agosto 2020
CASTELMASSA, PIAZZA DELLA LIBERTÀ

Salvador Sobral, voce
Max Agnas, piano
André Rosinha, contrabbasso
Bruno Pedroso, batteria

Salvador Sobral è il cantante che ha stregato il pubblico e la giuria dell’Eurovision Festival conquistando tutti e facendolo balzare il suo nome in primo piano nel panorama musicale europeo. Sobral ha una voce straordinaria, ha timbro e tecnica, appoggia le frasi della sinuosa lingua portoghese con la stessa sensibilità di un interprete jazz. Vederlo muoversi sul palco usando ogni gesto al solo scopo di accompagnare la canzone, con un atteggiamento del tutto anti pop, sa di ossigeno e di verità.
                                                                                               ---------------------------------
E’ obbligatorio presentarsi con l’autocertificazione compilata e firmata scaricabile da www.enterovigofestival.it o reperibile all’ingresso.
Obbligo indossare la mascherina protettiva all’entrata fino al raggiungimento del posto assegnato; può essere tolta durante lo spettacolo e indossata al momento di uscire a fine spettacolo.
Prevendita on-line www.diyticket.it
Apertura biglietteria ore 19.30
PROGRAMMA: travillegiardini@gmail.com
Per ACQUISTI MULTIPLI:
- se gli acquirenti sono CONGIUNTI o ABITUALMENTE CONVIVENTI potranno essere acquistati posti contigui; in fase di acquisto è necessario selezionare la tariffa Intero Web CONGIUNTI
- se gli acquirenti NON sono CONGIUNTI bisogna garantire il distanziamento di 2 sedute dal successivo (es. scegliendo il posto A1, il seguente sarà l'A4). In fase di acquisto è necessario selezionare la tariffa Intero Web.
L’acquirente, ai fini dell’accesso, dovrà compilare apposita dichiarazione da consegnare sul luogo dell’evento unitamente ai biglietti. L'Autodichiarazione è disponibile qui
Prenota online o al numero 060406 il tuo biglietto e paga in tutti i Punti Sisalpay. Oppure acquista online l'e-ticket con carta di credito o prepagata.
DOMENICA 2 AGOSTO 2020: SALVADOR SOBRAL a CASTELMASSA
€ 10,00 intero
fino a 12 anni gratuito
Ridotto under 18 e over 65 € 8,00.
Un accompagnatore con disabile pagante, ingresso gratuito.
INFO: da lunedì  a venerdì dalle 10.00 alle 13.00
Tel. 346-6028609; 329-8369238
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Autocertificazione-eventi-ente-2020.pdf 470.83 KB
torna all'inizio del contenuto