Nuovo Coronavirus - RILASCIO DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E FARMACEUTICI
Pubblicata il 05/03/2021
Dal 05/03/2021 al 27/03/2021
Da venerdì 5 marzo 2021 a sabato 27 marzo 2021 i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per acquisire buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio di residenza di cui all’elenco che sarà pubblicato sul sito del Comune.
CHI PUÒ FARE RICHIESTA
Possono fare richiesta, prioritariamente, i cittadini in stato di bisogno colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19. Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato scaricabile dal sito istituzionale dell’ente www.comune.castelmassa.ro.it o reperibile in formato cartaceo in apposito contenitore di platica posizionato sulla porta posteriore del municipio.
La domanda dovrà essere compilata e presentata:
1) via mail all’indirizzo protocollo@comune.castelmassa.ro.it ;
2) solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare la modalità sopraindicata, depositandola in apposita cassetta di metallo posta all’esterno del municipio, vicino alla porta di ingresso posteriore;
3) con modalità digitale on-line collegandosi al link https://forms.gle/oiynWKSZcRWiw4ub9 compilando e trasmettendo il modulo (in questo caso occorre avere un account gmail).
E' INDISPENSABILE ALLEGARE SEMPRE ALL'ISTANZA DI RICHIESTA, COPIA CARTACEA O DIGITALE DI UN DOCUMENTO D'IDENTITA' E MODELLO ISEE IN CORSO DI VALIDITA' .
SI INVITA A LEGGERE CON GRANDE ATTENZIONE L'ALLEGATO AVVISO COMUNALE CON TUTTE LE INDICAZIONI PER IL RILASCIO DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E FARMACEUTICI.
CHI PUÒ FARE RICHIESTA
Possono fare richiesta, prioritariamente, i cittadini in stato di bisogno colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19. Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato scaricabile dal sito istituzionale dell’ente www.comune.castelmassa.ro.it o reperibile in formato cartaceo in apposito contenitore di platica posizionato sulla porta posteriore del municipio.
La domanda dovrà essere compilata e presentata:
1) via mail all’indirizzo protocollo@comune.castelmassa.ro.it ;
2) solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare la modalità sopraindicata, depositandola in apposita cassetta di metallo posta all’esterno del municipio, vicino alla porta di ingresso posteriore;
3) con modalità digitale on-line collegandosi al link https://forms.gle/oiynWKSZcRWiw4ub9 compilando e trasmettendo il modulo (in questo caso occorre avere un account gmail).
E' INDISPENSABILE ALLEGARE SEMPRE ALL'ISTANZA DI RICHIESTA, COPIA CARTACEA O DIGITALE DI UN DOCUMENTO D'IDENTITA' E MODELLO ISEE IN CORSO DI VALIDITA' .
SI INVITA A LEGGERE CON GRANDE ATTENZIONE L'ALLEGATO AVVISO COMUNALE CON TUTTE LE INDICAZIONI PER IL RILASCIO DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E FARMACEUTICI.
Allegati
Nome | Dimensione |
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Avviso buoni spesa.pdf | 49.37 KB |
Allegato A Modello di istanza.doc | 45 KB |