Raccolta beni per i profughi ucraini ospitati nel nostro territorio

Pubblicata il 31/03/2022
Dal 31/03/2022 al 31/05/2022

All'interno del territorio comunale, i cittadini ucraini ospitati o coloro che prestano loro accoglienza possono scrivere all'indirizzo mail servizisociali@comune.castelmassa.ro.it o

telefonare al numero 0425 846726 o allo 0425 846732 negli orari di apertura degli uffici comunali, per segnalare il tipo di beni di cui viene rilevata la necessità.

Gli stessi saranno poi ricontattati dall’assistente sociale o dai volontari del Gruppo di Volontariato Vincenziano per concordare modalità e tempi di consegna.

Pertanto, si chiede sin da ora la disponibilità di tutti coloro che possono offrire qualcosa, pregandoli di consegnare i beni ai volontari del Gruppo di Volontariato Vincenziano che si faranno carico della consegna dei beni richiesti.

Al momento, dalla "Cabina di Regia per l'Ucraina" della Prefettura NON vengono proposti altri tipi di raccolta (ad esempio di beni da inviare) che verranno attivati non appena richiesto. Pertanto, in attesa di ulteriori nuove indicazioni, ad ora si procede con la raccolta destinata ad aiutare coloro che sono ospitati nel nostro comune.

torna all'inizio del contenuto