AVVERSITA’ ATMOSFERICHE DEL 17 AGOSTO 2022 – RICOGNIZIONE DEI DANNI

Pubblicata il 26/08/2022


SI AVVERTE LA CITTADINANZA CHE, A SEGUITO DELLE ECCEZIONALI AVVERSITA’ ATMOSFERICHE DEL 17 AGOSTO 2022, IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE, DOTT. LUCA ZAIA, HA DICHIARATO LO “STATO DI EMERGENZA REGIONALE”, AI SENSI DELL’ART. 15 DELLA L.R. 13/2022.

DA CIÒ NE DISCENDE CHE, A MERO TITOLO RICOGNITIVO, ED ANCHE CON RIFERIMENTO AL PATRIMONIO PRIVATO ED ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE, I CITTADINI MASSESI POTRANNO INOLTRARE, A MEZZO MAIL, UNA DESCRIZIONE DEI DANNI SUBITI, CON UNA STIMA DEI COSTI SOSTENUTI O DA SOSTENERE PER IL RIPRISTINO DELLA SITUAZIONE ANTECEDENTE AL FORTUNALE CHE HA COLPITO CASTELMASSA, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL 5 SETTEBRE 2022, AL SEGUENTE INDIRIZZO:
 
protocollo@comune.castelmassa.ro.it.
 
TALE COMUNICAZIONE DOVRÀ RIPORTARE IL SEGUENTE OGGETTO: ECCEZIONALI AVVERSITA’ ATMOSFERICHE DEL 17 AGOSTO 2022.

LA DOCUMENTAZIONE DI CUI SOPRA POTRÀ ANCHE ESSERE CONSEGNATA A MANO, ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI CASTELMASSA, ENTRO LA DATA E l’ORARIO SOPRAINDICATI.
 
SI RIBADISCE CHE, AL MOMENTO, SI TRATTA DI UN MERO CENSIMENTO DEI DANNI PROVOCATI DAL FORTUNALE DELLO SCORSO 17 AGOSTO ALL’INTERNO DEL NOSTRO PAESE, ALLO SCOPO DI PERMETTERE LA PREDISPOSIZIONE, DA PARTE DELLA REGIONE VENETO, DI UNA RELAZIONE TECNICA PRODROMICA ALL’EVENTUALE RICHIESTA DI DELIBERAZIONE DELLO STATO DI EMERGENZA DI RILIEVO NAZIONALE.
 
torna all'inizio del contenuto