RIAPERTURA DELLA PISCINA COMUNALE

Pubblicata il 21/09/2023
Dal 21/09/2023 al 31/10/2023

Di seguito il comunicato dell'Amministrazione Comunale

L’Amministrazione comunale è lieta di comunicare alla Cittadinanza che a partire, presumibilmente, dalla seconda settimana di Ottobre, l’impianto natatorio di Castelmassa riprenderà la propria attività ordinaria. Si ritiene che, a partire dai primi giorni di ottobre, gli utenti potranno assumere tutte le informazioni del caso in relazione all’inizio della loro attività sportiva.
    Corre l’obbligo di ricordare che l’impianto di Castelmassa era stato chiuso a causa dell’aumento indiscriminato dei costi energetici avvenuto nel corso dell’anno 2022; ora la situazione sembrerebbe essersi stabilizzata, ma l’Amministrazione ritiene comunque doveroso evidenziare che gli oneri finanziari legati alla riapertura della piscina graveranno pesantemente sul bilancio comunale, che purtroppo manifesta, con il passare del tempo, sempre maggiori ristrettezze.
    A fronte di una simile situazione, la volontà è stata comunque quella di garantire la ripartenza della “nostra” piscina comunale, nella quale il Comune di Castelmassa ha investito ingenti risorse dal 2010 ad oggi, e che viene fruita anche da Cittadini dei Comuni contermini.

 
torna all'inizio del contenuto