Quinta edizione della Camminata rosa - Anno 2023

Pubblicata il 28/09/2023
Dal 28/09/2023 al 09/10/2023

È tutto pronto per la quinta edizione della "Camminata Rosa".
Anche quest'anno, in occasione del "Mese internazionale della Lotta al Tumore al Seno", l'Assessorato alle politiche sociali di Castelmassa e Andos Rovigo organizzano la "Camminata Rosa", che si terrà domenica 8 ottobre.
Ritrovo presso la Loggia del Teatro Cotogni. Apertura delle iscrizioni alle ore 8:00. Partenza alle ore 9:00.
Prima della partenza interverranno: Annamaria Cavallari Monesi, presidente ANDOS provinciale; Dott. Antonio Gallerani; Dott. Federico Gobbi di ASD Salute in Movimento Quest'anno ci saranno due nuovissimi percorsi: uno breve (di 3,5 km) e uno lungo (di 6,5 km). Anche in questa edizione sarà presente un'area fitness e un punto ristoro durante il tragitto. All'arrivo, ricco rinfresco per tutti.
Alle partecipanti, quest'anno sarà donata una "rosa della prevenzione", per non dimenticare il senso di questa mattinata passata insieme.
Ringraziamo fin da subito tutti coloro che hanno deciso di partecipare per la realizzazione di questa manifestazione. La camminata è aperta a persone di tutte le età (amici a 4 zampe compresi)!

Non mancate! 
Avp Volontari Polesani ASD Salute in movimento Sport Bike Castelmassa Gruppo di Volontariato Vincenziano Università Popolare Castelmassa Volontari Protezione Civile Altopolesine Avis Comunale Castelmassa ODV Coop Reno Pro-Loco Castelmassa
IN ALLEGATO LOCANDINA CON TUTTI I DETTAGLI.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato CAMMINA ROSA 2023.pdf 352.73 KB
torna all'inizio del contenuto