Biblioteca Comunale di Castelmassa "E. Fornasari" - Prenotazione libri da casa

Pubblicata il 08/05/2020
Dal 08/05/2020 al 31/05/2020

Si avvisano tutti gli utenti della biblioteca che, per agevolare le funzioni di prestito libri, il Sistema Bibliotecario Provinciale ha impostato il nuovo servizio UTENTE WEB, per il quale è stata impostata una funzione che permette di inviare direttamente da Fluxus (agli utenti che faranno richiesta di attivazione dell'UTENTE WEB) una e-mail contenente le credenziali per l'accesso all'Area Utente di Open Web, e la conseguente possibilità di prenotazione di materiali.
Nel momento in cui si procede alla richiesta, il sistema invierà all'utente una mail contenente le credenziali per l'attivazione dell'UTENTE WEB unitamente al seguente testo standard:
"Gentile utente,
da oggi potrai effettuare, in autonomia e con i dispositivi a tua disposizione, prenotazioni di materiali nelle biblioteche della rete SBP presso le quali sei iscritto.
Effettua il primo accesso all'Area Utente nel sito www.sbprovigo.it con le credenziali di seguito riportate, vai a Le mie Biblioteche, scegline una tra quelle con utenza valida e... buona ricerca!".


 
torna all'inizio del contenuto