RETTIFICA E RIAPERTURA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D PER PREVISIONE DELLA RISERVA IN FAVORE DELLE FORZE ARMATE.

Pubblicata il 28/05/2020

Si comunica che con determinazione n. 189 del 26/05/2020 si è provveduto alla rettifica e riapertura dei termini del bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile - categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, Area Economico Finanziaria, Segreteria Affari Generali da assegnare all’ufficio contabilità e commercio, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4° serie speciale Concorsi ed esami – n. 18 del 03 marzo 2020 inserendo:
«ai sensi dell'art. 1014, commi 3 e 4 e dell'art. 678, comma 9, del  decreto  legislativo  n.  66/2010 e successive modifiche ed integrazioni, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva dei posti superiore all'unità, il posto  in  concorso è riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria».
Il termine della presentazione delle domande è riaperto fino al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso di rettifica nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4° Serie speciale “Concorsi ed esami”.
E’ confermata la validità delle domande pervenute prima della pubblicazione della presente rettifica.
Copia integrale del bando rettificato e del modello di domanda di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale dell’ente http://www.comune.castelmassa.ro.it nella sezione «Bandi e Concorsi». Per informazioni: Comune di Castelmassa (RO) Ufficio Segreteria, tel. 0425/846712.
Clicca qui per Bando rettificato e schema di domanda 
 
torna all'inizio del contenuto