CICLO INCONTRI ONLINE "PAROLE PER CRESCERE"

Pubblicata il 15/12/2020

Si Informa che il Servizio Sociale dei Comuni del Torre organizza un nuovo Ciclo di incontri "Parole per crescere", rientrante nel più ampio progetto "Se me lo dicevi prima", in collaborazione con il Distretto Sanitario di Tarcento ASUFC.

 I tre incontri si terranno online attraverso la Pagina Facebook Servizio Sociale dei Comuni del Torre e il Canale YouTube Athena Città della Psicologia alle ore 20,45.

I temi delle serate saranno:

 - GIOVEDI 17.12.2020: “Nuove e vecchie abitudini". I giovani e l'utilizzo del web. Relatori della serata la dott.ssa Giusy Guarino della Cooperativa Athena Città della Psicologia e la dott.ssa Claudia Zanchetta coordinatrice area minori, giovani e famiglie del SSC del Torre;
 GIOVEDI 21.01.2021:  “Iper-connessione … tra realtà e fantasia". Relatore d'eccezione della serata il dott. Alberto Pellai, che affronterà il difficile tema delle relazioni adulti - bambini e ragazzi al tempo dell'emergenza sanitaria.
 GIOVEDI 18.02.2021:  “Alla riscoperta delle relazioni". I tesori riscoperti durante l'emergenza sanitaria.  Relatori della serata la dott.ssa Giusy Guarino della Cooperativa Athena Città della Psicologia e la dott.ssa Claudia Zanchetta coordinatrice area minori, giovani e famiglie del SSC del Torre.
Siete invitati a partecipare.
Si allega locandina.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato MANIFESTO II CICLO 2020.pdf 2.19 MB
torna all'inizio del contenuto